Europei ginnastica, Morgagni (Bper Banca): "Siamo sponsor per i valori che trasmette"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Europei ginnastica, Morgagni (Bper Banca): "Siamo sponsor per i valori che trasmette"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la 36° edizione dei Campionati europei di ginnastica artistica maschile, è in corso a Rimini anche il 35° Campionato europeo di ginnastica artistica femminile. Bper Banca è presenting sponsor di entrambe

le manifestazioni. “Siamo presenti come sponsor con grande orgoglio. Siamo vicini alla ginnastica già da tanto tempo, abbiamo sponsorizzato anche il Grand prix l'anno scorso a Modena, perché è uno sport che ci vede veramente partecipi, lo sentiamo vicino in quanto rappresenta meglio il nostro mondo valoriale ovvero l'inclusione sia a livello sportivo sia con le famiglie e il pubblico". Così Serena Morgagni, responsabile direzione comunicazione di Bper Banca in un talk che si è tenuto a margine delle gare di giornata, cui hanno partecipato anche Gherardo Tecchi, presidente della Federazione ginnastica d'Italia (Fhi); Sophia Campana, ex atleta e Ambassador Bper; e Martina Maggio, atleta e anche lei ambassador Bper. 

Non solo il punto sugli europei di quest’anno ma uno sguardo a 360 gradi su una disciplina, la ginnastica artistica, che sta conoscendo un pubblico sempre più ampio e appassionato, oltre ad un numero sempre maggiore di giovani e giovanissimi che la praticano a livelli agonistici. "Sono momenti di grande passione e di grande festa, dove si registra molta partecipazione e in cui questi giovani, che stanno facendo un percorso di vita e di crescita, godono della giusta visibilità e valorizzazione”, ha aggiunto Morgagni. 

Bper è una banca del territorio ma è spesso partner di grandi eventi internazionali. “Come già successo per gli europei della pallavolo o del nuoto, che ci hanno visto sponsor, ci piace essere presenti quando questi grandi eventi si svolgono nel nostro Paese; ancor più se, come in questo caso, si svolgono in un territorio, come Rimini, dove siamo presenti e operiamo”, ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.