Sanità, D’Angelo (Inps): "Fse grande occasione per nuovi servizi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Sanità, D’Angelo (Inps): "Fse grande occasione per nuovi servizi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il fascicolo sanitario elettronico sarà una grandissima occasione per l’Inps per realizzare servizi nuovi”. Lo ha detto Massimiliano D’Angelo, direttore centrale Sistemi informativi e tecnologici dell’Inps nel corso del Digital Health Forum che si è tenuto oggi a Roma a Palazzo Wedekind.

 

"L’Fse si inserisce nel contesto più ampio legato all’evoluzione della ‘nuova invalidità civile’ che vedrà la luce l'anno prossimo e che consentirà lo sviluppo di nuovi servizi basati su informazioni che deriveranno dal fascicolo. In una prima fase, l’Istituto introdurrà nel fascicolo sanitario elettronico i documenti introduttivi e, successivamente, i verbali prodotti dall’Inps stesso. Da qui - conclude - si avvieranno una serie di nuovi servizi che consentiranno l’evoluzione di ulteriori sviluppi” a partire da “ciò che riguarda le informazioni sanitarie dell’utente”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.