Vaccini: Rotili (Fimp), ‘Piano nazionale 2023-2025, nel Lazio mancano circolari attuative'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Vaccini: Rotili (Fimp), ‘Piano nazionale 2023-2025, nel Lazio mancano circolari attuative'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La Regione Lazio ha predisposto che la direzione regionale di salute e integrazione sociosanitaria mettesse in atto tutti i dispositivi specifici che portassero alla realizzazione pratica del piano nazionale dei vaccini, ma al momento mancano però le circolari attuative”. Sono le parole di Pietro Luigi Rotili, vice segretario federazione italiana medici pediatri - Fimp Roma e provincia, intervistato da Adnkronos in occasione dell’evento “Pediatria di famiglia – la protagonista della prevenzione vaccinale”, organizzato da Fimp a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.