Oklahoma City, cinque persone trovate morte in una casa: 2 sono bambini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Oklahoma City, cinque persone trovate morte in una casa: 2 sono bambini

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In una casa di Oklahoma City sono state trovate morte cinque persone, tra le quali almeno due bambini. Le circostanze della loro morte sono ancora da determinare, ma la polizia ritiene, dall'analisi delle ferite, si sia trattato

di omicidio. "Non è una situazione da fuga di gas o overdose di Fentanyl", ha detto dalla polizia locale, riporta Abcnews.  

"E' una situazione tragica, molto triste", ha detto ancora la polizia, precisando che ancora non è chiara la relazione tra le cinque vittime. "Siamo ancora in una prima fase dell'inchiesta", aggiungono.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.