Israele attacca l'Iran, lampi e boati nei cieli di Isfahan - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Israele attacca l'Iran, lampi e boati nei cieli di Isfahan - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Israele ha lanciato nella notte un'operazione ''limitata'' contro l'Iran colpendo una base iraniana vicino a Isfahan. Le difese aeree iraniane sono entrate in azione e tre droni sono stati abbattuti, come ha confermato il portavoce

della agenzia spaziale iraniana su 'X'. Un filmato pubblicato dal Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) sul proprio canale di social media mostra lampi nel cielo in seguito alle segnalazioni di esplosioni in città. I media iraniani hanno poi diffuso immagini di questa mattina di Ifshan minimizzando i danni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.