Blue Economy, Frijia (FdI): "Italia ancora indietro su regolamentazione, colmare gap"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Blue Economy, Frijia (FdI): "Italia ancora indietro su regolamentazione, colmare gap"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il Governo attivando il ministero del Mare ha acceso un grande riflettore sul tema in generale. Quando andiamo a parlare con le associazioni di categoria vediamo che l’Italia è ancora un po’ indietro sulla regolamentazione”. Lo ha detto Maria Grazia Frijia, deputata di Fratelli d’Italia, in

occasione del 3° Summit nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum a Gaeta.  

“Penso ai certificati Its che su quel tema chi ci ha preceduto non ha valutato vari aspetti. Iniziative come questa - chiosa - fanno recepire quanto sistema c’è intorno al tema mare e fanno in modo che la politica, a tutti i livelli, spinga in questa direzione. Il nostro compito all’interno la Commissione Trasporti è quello di sostenere il governo nelle iniziative e laddove c’è qualcosa che non viene trattata intervenire sulle lacune”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.