A El Salvador arriva il debito tokenizzato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

A El Salvador arriva il debito tokenizzato

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con la sua politica cripto-friendly, El Salvador ha attirato i giganti del settore fintech, che hanno trasformato il paese sudamericano in un grande laboratorio di innovazione. L’ultimo esperimento si chiama debito tokenizzato e a vararlo è Bitfinex Securities El Salvador, realtà locale tra le più

Foto di Pixabay

 

attive del comparto. Obiettivo del progetto, raccogliere oltre 6 milioni di dollari per la costruzione di un grande Hilton Hotel nei pressi dello scalo aereo della capitale. La valuta digitale potrà essere scambiata contro USDT e dollari americani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.