Ultima di Pioli a San Siro, Milan-Salernitana 3-3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Giu

Ultima di Pioli a San Siro, Milan-Salernitana 3-3

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Finisce con un rocambolesco 3-3 il match tra Milan e Salernitana, per l'ultima giornata del Campionato di Serie A. I rossoneri, che a inizio gara hanno omaggiato Stefano Pioli, alla sua ultima panchina con il Diavolo, con un

toccante saluto, sciupano nel finale e si fanno riprendere dalla retrocessa Salernitana allo scadere.  

Il Milan parte forte, andando in vantaggio al 22' con Leao e raddoppiando al 27' con Giroud. Si va al riposo sul 2-0, ma alla ripresa del gioco i granata si fanno sotto, accorciando le distanze al 64' con Simy. Il Milan torna in controllo al 77', con un gol di testa di Calabria, che porta il punteggio sul 3-1 per i padroni di casa. La Salernitana sfodera l'orgoglio nel finale e, prima di salutare la massima categoria, infila un micidiale uno-due: prima Junior Sambia all'87' riduce lo svantaggio, poi appena prima del 90' ancora Simy acciuffa il pareggio in extremis. I rossoneri chiudono il campionato al secondo posto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.