Roma, investe il marito con l'auto: morto 73enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Giu

Roma, investe il marito con l'auto: morto 73enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo di 73 anni è morto, dopo essere stato investito dall'auto, guidata dalla moglie all'interno del parcheggio del santuario della Madonna delle Tre Fontane a Roma. E' successo nel pomeriggio, intorno alle 16.30, quando

la donna di 72 anni a bordo di una Fiat 600 ha investito il marito. Il personale medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono arrivati gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.